Home Accessori Romantiche ed originali borse a forma di libro

Romantiche ed originali borse a forma di libro

12 min read
0
0
45
Borse alternative a forma di libro

Per tutti coloro che amano i libri in tutti i modi possibili, ecco delle magnifiche borse a forma di libro romantiche ed originali, facilmente abbinabili a diversi outfit.

Tutti gli appassionati lettori di libri hanno spesso l’abitudine di portarsi il volume che stanno leggendo sempre con sé. Anche io sono solita farlo quando un libro mi sta appassionando molto, è proprio come se ci fosse una sorta di magnetismo verso la storia e i personaggi, non posso farne  a meno e allora ne approfitto per leggere appena posso. Ed ho sempre trovato molto affascinanti le persone che sono solite portarsi sempre un libro dietro, sarà perché vi trovo affinità, oppure perché sono curiosa di leggere la trama per capire che libro è, se per caso l’ho già letto, ma anche per capire i gusti della persona stessa.

Insomma c’è davvero un mondo dietro a questo modo di fare. E come spesso accade, dalle abitudini della gente la moda prende sempre esempio e le cose che magari sono di nicchia diventano cool.

Sto parlando delle borse a forma di libro, in particolare qui parlerò di una con la copertina dedicata al famosissimo romanzo fantastico di Lewis Carroll, Alice nel Paese delle Meraviglie. A chi non ha mai letto questo libro di sicuro lo consiglio, ma anche se non l’avesse fatto di sicuro conosce bene la storia per via del film d’animazione della Disney e dei vari telefilm e film che sono stati fatti, l’ultimo dei quali proprio da Tim Burton con il mitico Johnny Depp nel panni del Cappellaio Matto.

Ci sono delle versioni diverse di queste borse a forma di libro con la scritta Alice in Wonderland e sono entrambe davvero molto originali la prima è una borsa a tracolla regolabile scura con la scritta e le decorazioni bianche. Questa borsa la puoi portare in due differenti modi grazie ai manici supplementari, sia in orizzontale che in verticale, potrai decidere come meglio credi. Può essere chiusa anche con la cerniera. È una borsa rigida e solida, foderata internamente e presenta anche una tasca interna con cerniera. Le misure sono: Altezza 30 cm – Larghezza 21 cm – Profondità 7 cm – Lunghezza della tracolla 70-140 cm.

Mentre l’altra borsa è sempre a forma di libro ma di colore grigio con stampa nera. È realizzata in finta pelle e sia la copertina anteriore che quella posteriore sono rigide, in questo modo la borsa è più robusta. Può essere portata in due differenti modi, a mano tramite le maniglie rigide o con la tracolla. Ha la chiusura con la cerniera, internamente è foderata e presenta anche una tasca con cerniera. È molto particolare e romantica, le sue decorazioni sono i disegni originali di John Tenniel, proprio quelli famosi in cui Alice sta prendendo il tè con il Cappellaio Matto e il Bionconiglio. Le sue misure sono: Altezza 35 cm – Larghezza 26 cm – Profondità 9 cm – Lunghezza dei manici 34 cm – Lunghezza della tracolla 140 cm.

Load More Related Articles
Load More By Diana Capasso
Load More In Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *