Home Occasioni speciali Natale 2016: Ecco gli outfits giusti per le feste

Natale 2016: Ecco gli outfits giusti per le feste

41 min read
0
0
12
Natale 2016, come vestirsi

Mancano davvero pochissimi giorni a Natale e tra mille cose a cui pensare tra regali, addobbi e menù culinari, di certo non vi siete poste la domanda più importante: che cosa mi metto per le feste Natalizie?

Eh già! Vi eravate dimenticate vero? Non vi preoccupate ci penso io a voi! Ho riunito in questo breve articolo delle idee outfit perfette per questa magica festa.

Rosso fa Natale

Il primo look che vi consiglio è senza dubbio rosso. Ragazze che vi piaccia oppure no, il rosso deve essere presente nel vostro look  perché è il colore più tradizionale per questa festa. La mia scelta è ricaduta su un bellissimo abitino anni ’50, con questa magnifica gonna ampia che risalta la vita e dalla scollatura a V che modella il seno senza esagerare.

Gli abbinamenti con questo vestito possono essere dei più svariati, ma io l’abbinerei con una pochette Guess e delle dècolletè nere per essere super eleganti.

Little black dress per andare sul sicuro

L’abitino nero alla Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany” è uno di quegli abiti che tutte dovremmo avere nell’armadio, per il semplice fatto che, quando non sai cosa mettere, che sia Natale, Capodanno o semplicemente la comunione di tuo cugino, l’abito nero è quello che fa sempre chic. In questo caso ho optato per un delizioso abito in velluto della NEW LOOK. Dopo anni e anni in cui il velluto non veniva più indossato perché risultava un materiale alquanto impegnativo nell’abbinarlo, quest’anno le passerelle hanno lanciato la velluto mania, quindi che vi faccia accapponare la pelle al solo accarezzarlo, ragazze per tutta la stagione invernale in ogni negozio troverete velluto, velluto e ancora velluto.

Accostate questo splendido vestito con degli stivali neri dal tacco quadrato ma spezzate il total black con una borsa fantasiosa e dal colore diverso, come questa della CAFE’ NOIR.

Brillare come un albero di natale

Altra tendenza molto di moda in questo autunno/inverno 2017 sono i toni metallizzati e le paillettes. Si, ragazze sfatiamo questo fatto  che bisogna scintillare solo la notte dell’ultimo dell’anno, anche perché per gli stilisti noi donne dobbiamo luccicare per tutta la stagione fredda. Ma visto che io non sono una fashion victim e vestirmi di soli lustrini fa troppo discotecara, ho optato per qualcosa di più casual che rimanga comunque di grande effetto, ovvero un maglione lungo oversize dorato abbinato con dei leggings in ecopelle nera.

Per dare a questo outfit uno stile più glam rock io consiglierei di abbinarci delle Dr. Martens nere e una borsa a tracolla con dei dettagli dorati come questa della Liu Jo.

Per chi non ama stare a casa

Non a tutti piace stare a casa con i parenti ad abbuffarsi con panettone, torrone e altre leccornie. Per tanti le feste natalizie vuol dire vacanza, vuol dire uscire e visitare nuove città, oppure andare in montagna per girare i famosi mercatini di Natale. Di conseguenza è necessario un outfit comodo, caldo ma comunque trendy. In questo caso ho pensato ad un look composto da un caldissimo pullover bianco a stampa natalizia da abbinare con un jeans nero a vita alta strappato sulle ginocchia. Accosterei questo il look con delle pratiche Stan Smith bianche che riprendono il colore del maglione e indosserei un caldo montone dallo stile motorbike.

Allora cosa ne pensate di questi Outfit? Spero che queste idee vi siano piaciute e mi raccomando condividete i vostri look, mettendo una vostra foto nei commenti.

Load More Related Articles
  • Estate 2017 come vestirsi

    Tendenza moda estate 2017: 8 capi must have

    E anche quest’anno è tornata l’estate ed è arrivata quasi in anticipo, lasciando poco spaz…
  • Moda autunno inverno 2016 2017

    Tendenze moda Autunno – Inverno 2016/2017

    Per quanti capi possiamo acquistare, noi donne quando apriamo l’armadio e ci guardiamo den…
Load More By Tanja Adducchio
Load More In Occasioni speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Tendenza moda estate 2017: 8 capi must have

E anche quest’anno è tornata l’estate ed è arrivata quasi in anticipo, lasciando poco spaz…